Radio Telesia FM – La radio fm online che ama la musica

Amiche In Arena: Loredana Bertè e Fiorella Mannoia

14-giu-mannoia-bertè

L’evento “Amiche in Arena” è uno dei più attesi della fine dell’estate. Il prossimo 19 settembre all’Arena di Verona si terrà il concerto ideato da Loredana Berté e presentato con Fiorella Mannoia sul palco dei Wind Music Awards 2016.

Sul palco, tutte le colleghe che hanno collaborato all’album di Loredana Bertè “Amici non ne ho… amiche sì“, pubblicato ad aprile con la produzione di Fiorella Mannoia.
Tra le artiste presenti: Emma Marrone, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Atzei e Irene Grandi, alle quali si aggiunge Fiorella Mannoia. Per la musica emergente si esibirà Elodie Di Patrizi, seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi. La cantante emergente ha sorpreso positivamente la Bertè nel corso del serale di Amici e conquistato il voto di una difficile giurata e il paragone con la sorella scomparsa, Mia Martini.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono in prevendita su TicketOne dal 13 giugno e lo spettacolo è dedicato alla gravità del femminicidio.

Dopo la prima data di Viareggio, Loredana Bertè sarà ospite con il suo show nei più importanti festival e rassegne: il 16 luglio al Collissioni Festival di Barolo, il 23 luglio al Gay Village di Roma, il 31 luglio al Castle on Air Festival di Bellinzona, il 4 agosto al Festival Show di Bibione, il 9 agosto nella Piazza del Popolo di Palazzolo Acreide (Siracusa), il 12 agosto al Teatro dei Ruderi di Diamante (Cosenza), il 19 agosto a Vallerano (Viterbo), il 27 agosto a Castiglion della Pescaia (Grosseto).
Il tour si concluderà il 19 settembre all’Arena di Verona con il grande concerto-evento ‘Amiche in Arena’ contro la violenza sulle donne. Loredana sarà accompagnata dalla super Bandabertè con Alberto Linari alle tastiere, Andrea Morelli e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Pier Mingotti al basso, Ivano Zanotti “The big drummer” alla batteria con la sua storica vocalist Aida Cooper.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Leave A Response