Radio Telesia FM – La radio fm online che ama la musica

Madonna e il figlio Rocco di nuovo insieme

14-apr_madonna-rocco

Madonna incontra il figlio Rocco dopo che quest’ultimo ha deciso di vivere con il padre Guy Ritchie, preferito dunque alla popstar mondiale, sposata col regista 47enne dal 2000 al 2008. Il 15enne è conteso tra i due famosi genitori, ma ha chiaramente dichiarato: «Voglio stare con papà». La querelle tra gli ex-coniugi è lunga e per niente amichevole.

Il ragazzo è a Londra con il padre, la matrigna Jacqui Ainsley e i figli della coppia. Ma Madonna ha chiesto ad un giudice di obbligare il ragazzo a tornare a Los Angeles. Guy Richie è stato preferito alla madre perchè gli offrirebbe «una vita familiare più stabile» rispetto a quella della madre, che lo tratterebbe «Più come un trofeo che come un figlio».
Secondo un giudice della Corte Suprema, la cantante e il suo ex-marito potrebbero rovinare ciò che è rimasto dell’infanzia del loro figlio e l’incontro con Madonna è avvenuto dopo un allontanamento durato mesi e segnalato con un velo di tristezza da Madonna anche durante i suoi concerti.

È una guerra infinita quella tra Madonna e Guy Ritchie per la custodia del figlio Rocco. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, il giudice britannico ha stabilito che sarà la giustizia statunitense a occuparsi dell’affidamento, auspicando che i due arrivino a una soluzione amichevole.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Leave A Response