Radio Telesia FM – La radio fm online che ama la musica

Matrimonio ai Caraibi per Maria Carey

carey-matrimonio

Mariah Carey e James Packer si sposeranno ai Caraibi a metà giugno 2016. La cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense Mariah Carey e l’uomo d’affari australiano col patrimonio da oltre 4 miliardi di dollari James Packer, dopo il recente fidanzamento ufficiale e la proposta di matrimonio durante una romantica e indimenticabile serata trascorsa a New York, si sposeranno ai Caraibi.

Mariah Carey è al suo terzo matrimonio, dopo essere stata moglie del talent scout Tommy Mottola (dal 1993 al 1997) e l’attore Nick Cannon (dal 2008 al 2014, e padre dei suoi due gemelli). Il matrimonio sarà molto intimo, circa 50 invitati, ma meno intimo è il reality show cui il matrimonio darà vita, ripreso continuamente dagli occhi indiscreti delle telecamere. Il programma si chiamerà “Mariah’s World” e racconterà in 8 puntate di un’ora la preparazione e lo svolgimento delle nozze.

Ha dichiarato Mariah: “Sono davvero entusiasta di poter portare i fan nella mia vita, in vista dell’avventura che sto per intraprendere. Mi sto già divertendo moltissimo con questo reality e sono sicura che si divertiranno anche tutti quelli che lo vedranno. Credo che sia unico riuscire a catturare certi momenti”.

Lo show documenterà anche il giro di concerti “Sweet Sweet Fantasy Tour“, che terrà la Carey sui palchi fino a luglio. Lo sfondo del matrimonio è il mare delle Bermuda, dove il futuro marito, già padre di tre figli e anch’egli al terzo matrimonio, e Robert De Niro stanno costruendo un mega resort di 250 milioni di dollari.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Leave A Response