Radio Telesia FM – La radio fm online che ama la musica

Il nuovo album di Renato Zero, 8/4/2016

Renato-zero

In attesa del nuovo album, restyling per il sito di Renato Zero, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti; un portale che ospita discografia, videoclip e biografia dell’artista, connesso a tutte le pagine social del cantante.

E’ stata creata un’area dedicata, #aunpassodazero, dove i fan, e non solo, possono seguire il work in progress del nuovo album: pubblicazione di foto, immagini e video inediti, contenuti dei social ufficiali, con un suggestivo messaggio di apertura: “… dal nulla al tutto. Un incanto che ogni volta si ripete ed ogni volta si carica di valori più forti suggeriti dall’esperienza e dal desiderio di sorprendere ancora. Chiamare all’esistenza emozioni che un attimo prima non c’erano, stanare lacrime che il pudore tratteneva, sollevare grida soffocate da questa stagione così silente. La materia si sta forgiando, si fonde viva nell’oro della sincerità di sempre, prende forma sotto le mani appassionate dell’Artista, chiuso in queste ore nella sua officina, alla fiamma della sua ispirata volontà, ventimila leghe sotto l’amore. Amare vuol dire aspettare, aspettare vuol dire amare. Sarà ancora, per tutti noi, una nuova, meravigliosa, prima volta…”.

Le sorciadi 2016 di Renato Zero, ovvero il nuovo tour per il nuovo album “Alt” in uscita l’8 aprile, coronano il 50esimo anno di carriera dell’artista. Tra l’altro, il Renatone nazionale sta preparando uno show per Canale5 con Maria De Filippi.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Leave A Response